RESI

COME POSSO EFFETTUARE UN RESO?

EFFETTUARE UN RESO TRAMITE SPEDIZIONE POSTALE

Metti l'articolo (o gli articoli) che vorresti restituire nella scatola in cui hai ricevuto l'ordine. Il nostro Servizio Clienti sarà lieto di aiutarti vedi nostri contatti.

Se il pacco ti è stato consegnato da un corriere , per favore deposita il reso in un punto di raccolta POSTE ITALIANE per concordarne il ritiro.

Per assicurarti che il pacco non venga smarrito, ti consigliamo di richiedere la tracciatura della spedizione. Per favore ricorda che la responsabilità del reso è a tuo carico finché non ci viene recapitato il pacco. Riceverai una notifica via e-mail non appena riceveremo il tuo reso. Riceverai il rimborso con la stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento, entro 30 giorni a seconda delle regole del tuo istituto bancario.

INFORMATIVA SUI RESI

Tutti i prodotti acquistati sul sito possono essere restituiti, a tuo rischio, entro il seguente periodo di tempo. Sei pregato di informarci della tua decisione di restituire gli articoli entro 7 giorni dalla data in cui li hai ricevuti (o sono stati ricevuti dalle persone da te indicate, corrieri esclusi).

I resi devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati inviati, e devono presentare la loro integrità originale. I prodotti o i resi incompleti che sono stati manomessi o danneggiati non saranno accettati né saranno soggetti ad alcun rimborso.

RIMBORSI

Se recedi dal tuo ordine secondo le istruzioni , ti rimborseremo il pagamento o i pagamenti. Tatteneremo il rimborso fino a quando i prodotti non verranno restituiti o non avrai fornito la prova di averli rimandati indietro, a seconda di quale delle due ipotesi si verifichi per prima. Una volta che i prodotti restituiti sono stati controllati e verificati presso il nostro magazzino, riceverai un'e-mail di notifica. Il tuo rimborso verrà versato sulla stessa carta di credito o conto utilizzati per pagare l'ordine.

I rimborsi normalmente impiegano fino a 8-10 giorni lavorativi per apparire sul tuo estratto conto, dopo aver ricevuto l’e-mail di conferma dei resi. La lunghezza di tempo dipende unicamente dalle condizioni della società della tua carta di credito. Puoi sempre controllare lo stato del tuo rimborso sul tuo conto online oppure contattando la società che ha emesso la carta.

Il credito per i regali restituiti verrà inviato alla persona che ha effettuato l’acquisto.

Per ricevere il rimborso totale, è importante che gli articoli pervengano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. L’articolo restituito deve essere completo e non danneggiato.